rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Shopping senza pagare, arrestato un 28enne

Fermato al Centro Piave di San Donà un giovane che aveva tentato di rubare quattro giubbotti da un negozio

Ha cercato di uscire dal negozio senza pagare quattro giubbotti, del valore di circa 300 euro. È stato arrestato nei giorni scorsi un 28enne, accusato di aver tentato un furto all'interno di un negozio del centro commerciale Piave di San Donà.

A lanciare l'allarme è stato il personale dell'esercizio, che ha chiamato i carabinieri. Questi ultimi, una volta fermato il giovane, hanno trovato nel suo zaino quattro giubbotti privi delle placche antitaccheggio, che sarebbero state nascoste, insieme al tronchesino usato per rimuoverle, nelle tasche di un altro capo di abbigliamento, riposto su un appendiabiti nei pressi dei camerini.

La merce è stata subito riconsegnata alla responsabile dell’attività commerciale mentregli antitaccheggio e il tronchesino sono stati posti sotto sequestro. L’uomo, con precedenti, è stato quindi arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato e posto ai domiciliari. Questa mattina è stato processato per direttissima e condannato a otto mesi di reclusione e 200 euro di multa, pena sospesa, con l’applicazione dell’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping senza pagare, arrestato un 28enne

VeneziaToday è in caricamento