rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Maltratta e perseguita la compagna, arrestato in aeroporto

Fermato al Marco Polo un uomo colpito da una misura cautelare per i suoi comportamenti violenti nei confronti della moglie

Per molto tempo ha fatto vivere la compagna nel terrore, con violenze sia psicologiche che fisiche. È stato arrestato nei giorni scorsi all'aeroporto Marco Polo un cittadino colpito da una misura cautelare di arresti domiciliari.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

L’uomo, con precedenti specifici per reati contro la persona, di ritorno da Dubai, è stato sottoposto ai controlli di frontiera destinati ai passeggeri dei voli provenienti dai paesi Extra Schengen. In quell’occasione, gli operatori della polizia di frontiera hanno verificato la pendenza del provvedimento a suo carico, emesso dall’autorita giudiziaria di Ravenna per aver «posto in essere condotte violente e vessatorie nel corso degli anni nei confronti della convivente, le quali si erano acuite nel corso dell’ultimo anno, poiché il soggetto non accettava la fine del loro rapporto sentimentale». Offese e violenze fisiche continue che hanno costretto la donna a vivere nel terrore, oltre che a ricorrere alle cure mediche. L’uomo è stato portato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione nella provincia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta e perseguita la compagna, arrestato in aeroporto

VeneziaToday è in caricamento