rotate-mobile
Cronaca campo Santa Margherita

Ventiquattro "dosi" nascoste nei pantaloni: pusher in arresto in campo Santa Margherita

Un 23enne nigeriano è stato colto in flagrante a spacciare durante i festeggiamenti del Carnevale veneziano. Addosso aveva cocaina e marijuana pronta per lo spaccio

Era sicuro di trovare tra la folla festante del Carnevale in campo Santa Margherita un nutrito bacino di clientela per la sua merce: a rovinargli i piani, però, sono stati i carabinieri del nucleo natanti di Venezia, in servizio di prevenzione proprio per contrastare i fenomeni di spaccio. Così per il pusher, nigeriano clandestino di 23 anni, lunedì sera sono scattate le manette dopo che è stato visto mentre cedeva due ovuli di cocaina a un altro straniero.

Il giovane aveva addosso altre 24 dosi di sostanza (10 di cocaina e 14 di marjuana): è stato accompagnato agli uffici del comando carabinieri a San Zaccaria, dove è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti. In tutto gli sono stati sequestrati circa 30 grammi di droga, che teneva nascosta nei pantaloni in cui aveva ricavato un buco interno. Sotto sequestro anche i soldi intascati dalla cessione della sostanza. La mattina successiva, davanti al Gip del tribunale di Venezia, l’arresto è stato convalidato e il 23enne condannato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiquattro "dosi" nascoste nei pantaloni: pusher in arresto in campo Santa Margherita

VeneziaToday è in caricamento