rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lido

La famiglia va al battesimo, nel mentre l'auto finisce in canale

L'incidente venerdì pomeriggio al Lido. Alcuni testimoni hanno visto il veicolo muoversi lentamente da solo. Quindi la caduta in acqua

Super lavoro venerdì pomeriggio per i vigili del fuoco al Lido di Venezia. Oltre al crollo di una porzione di una trentina di metri di muro di cinta a San Nicolò, dove una donna è stata colpita dalla caduta dei mattoni ed è stata trasportata all'ospedale Civile con delle sospette fratture, i pompieri sono dovuti intervenire anche per il recupero di un'auto che, per motivi ancora al vaglio, è finita in acqua nel canale dell'ex casinò.

A quanto risulta il veicolo era parcheggiato da circa le 14. Quando una famiglia aveva lasciato l'isola per assistere a un battesimo in laguna. Al loro ritorno, però, l'auto era finito in acqua. Alcuni testimoni, tra cui un motoscafista, avrebbero assistito agli sfortunati momenti in cui il veicolo si è lentamente mosso finendo poi dritto nel canale. Non si sono registrati feriti ma i soccorritori hanno dovuto lavorare a lungo per recuperare il mezzo, vista la posizione in cui si trovava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia va al battesimo, nel mentre l'auto finisce in canale

VeneziaToday è in caricamento