rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Auto in contromano in tangenziale. Panico tra gli automobilisti

Una coppia di anziani avrebbe imboccato la rampa d'accesso errata. Sarebbe uscita dallo svincolo della Miranese, ma non è stata trovata

Una coppia di anziani in Panda nella serata di martedì avrebbe rischiato grosso. Come riportano i quotidiani locali, infatti, diverse sarebbero state le segnalazioni di un'auto in contromano arrivate alla centrale della polizia stradale.

Sembra infatti che una coppia di anziani a bordo di una Fiat Panda, almeno stando alle dichiarazioni degli automobilisti, abbia imboccato accidentalmente la rampa d'ingresso sbagliata, ritrovandosi nella direzione di marcia opposta a quella che avrebbe dovuto seguire. Immediatamente è stato lanciato l'allarme agli altri conducenti attraverso i pannelli luminosi, e anche attraverso twitter.

Una pattuglia  della polstrada si sarebbe prontamente recata sul posto senza però riuscire ad individuare l'auto che nel frattempo era riuscita a dileguarsi. Fortunatamente non ci sono stati incidenti. La coppia di anziani, su cui concordano le testimonianze, può ritenersi fortunata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in contromano in tangenziale. Panico tra gli automobilisti

VeneziaToday è in caricamento