rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mirano / Via Mazzini

Rubano l'auto a Martellago e rispunta a Ballò: maniglie forzate e cavi manomessi

E' successo nel tardo pomeriggio di lunedì. La vecchia Clio si trovava in sosta in via Mazzini a Ballò di Mirano. Viste due persone sospette scappare di corsa. Sul posto i carabinieri

Quell'auto vecchio modello non poteva che risultare sospetta, se non altro perché si vedeva a occhio nudo che almeno una serratura era forzata. Avvicinandosi, poi, tutto è risultato più chiaro: quel veicolo era stato rubato. A "certificarlo" i cavi sotto il volante che erano stati manomessi per accendere il veicolo e allontanarsi il prima possibile. Il rinvenimento poco dopo le 18 di lunedì a Ballò di Mirano, in via Mazzini.

Auto rubata trovata a Ballò di Mirano

Due persone sospette

Ad accorgersi dell'auto rubata una guardia giurata dei Rangers, intenta in un giro di perlustrazione della zona. Subito dopo sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno chiamato il carro attrezzi e hanno recuperato il veicolo. Proprio in quei minuti il proprietario della Clio aveva raggiunto la stazione dell'Arma di Martellago, denunciandone il furto. A breve la restituzione del "maltolto". Durante l'intervento della guardia giurata sarebbero stati visti anche due possibili intrusi avvicinarsi per poi fare dietrofront e scappare di corsa, quasi non volessero essere scoperti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano l'auto a Martellago e rispunta a Ballò: maniglie forzate e cavi manomessi

VeneziaToday è in caricamento