rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Varo del cavalcavia sulla Treviso Mare, autostrada A4 chiusa nel weekend

Automobilisti deviati dalle 19 di sabato 2 febbraio alle 10 del giorno seguente. Tratto "off limits" tra l'allacciamento A4/A27 sul Passante e San Donà di Piave in direzione Trieste

Varo della campata centrale del cavalcavia sulla “Treviso-Mare” in comune di Meolo, posizionamento di new-jersey, manutenzioni della pavimentazione e ripasso della segnaletica orizzontale, sono i lavori che interesseranno la A4 nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio. Dalle 19 di sabato alle 10 di domenica, infatti, sarà quindi chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A4/A27 (in località Mogliano Veneto sul passante di Mestre) e San Donà di Piave in direzione Trieste e tra San Donà di Piave e il nodo A4/ A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia.

Chiuso il casello di Meolo Roncade e chiuso in entrata in direzione Venezia il casello di San Donà di Piave. I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello di San Donà e poi, per rientrare, dopo aver percorso la strada statale 14 fino al collegamento con la bretella per l’aeroporto Marco Polo, dovranno riprendere la tangenziale di Mestre o l’autostrada A27 in direzione Venezia.

Per il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, chi arriva dal Passante di Mestre, potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro; chi arriva dalla tangenziale di Mestre, potrà proseguire attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 e rientrare in A4 dal casello di San Donà di Piave.

Sempre sabato 2 febbraio dalle 21 alle 22, per permettere lo spostamento di barriere di sicurezza, sarà chiusa per un centinaio di metri la corsia di sorpasso nel tratto Portogruaro–San Stino di Livenza in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varo del cavalcavia sulla Treviso Mare, autostrada A4 chiusa nel weekend

VeneziaToday è in caricamento