rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Luigi Mariutto

Mirano, banda di ladri fa esplodere lo sportello bancomat all'ospedale

Lo scoppio è avvenuto tre le due e le tre della notte all'istituto sanitario, ed è stato avvertito dal quartiere. Ancora ignoto l'ammontare del bottino

Una fragorosa esplosione ha scosso la quiete notturna dell'ospedale di Mirano nella notte tra il 29 e il 30 di aprile. A causare lo scoppio, come riporta la Nuova Venezia, non è stato un incidente, ma una banda di ladri che hanno fatto saltare in aria lo sportello del bancomat del policlinico.

LO SCOPPIO – L'assalto, stando a quanto riporta il quotidiano locale, sarebbe avvenuto tra le 2 e le 3 della notte. A venire preso di mira dai ladri è stato lo sportello automatico posto all'interno dell'ospedale di Mirano, a pochi dall'ingresso di via Mariutto. I ladri con ogni probabilità hanno utilizzato dell'acetilene per far detonare il bancomat della Carive, e lo scoppio è stato avvertito in tutto il quartiere, spaventando anche i pazienti dello stesso ospedale. Ancora ignoto l'ammontare del bottino sottratto, ma sul caso ora stanno indagando i carabinieri della compagnia di Mestre e della stazione di Mirano. Intanto sul posto sono intervenuti dei tecnici che hanno transennato l'area e messo in sicurezza la zona del marciapiede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano, banda di ladri fa esplodere lo sportello bancomat all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento