rotate-mobile
Cronaca Marghera

Beppe Grillo a Marghera il 6 febbraio per il suo Tsunami Tour elettorale

Il comico genovese prepara le tappe venete in attesa della grande prova del suo Movimento 5 Stelle alle Politiche del 24 e 25 febbraio. Tutti i capoluoghi di provincia in cartellone

Toccherà tutto il Veneto lo "Tsunami Tour 2013" di Beppe Grillo: ogni provincia avrà la sua data nel capoluogo. Il comico genovese ha deciso di svolgere la campagna elettorale itinerante a bordo del suo camper e ha scelto Marghera, non a caso, per Venezia. La prima tappa nel Nordest sarà a Padova la sera del 6 febbraio alle 17, e poco dopo, alle 21, sarà la volta di Marghera, per coinvolgere tutti i lavoratori delle aziende in crisi, ma anche quelle che l'hanno già vissuta e quelle che la vivranno in quello che è considerato uno dei poli industriali più importanti d'Italia. La terza tappa tocca a Bellluno, alle 17, e Treviso, alle 21, dell'8 febbraio. Il giorno seguente, 9 febbraio, sarà la volta di Vicenza e Verona mentre a Rovigo il camper si fermerà l'11 febbraio. Per Marghera il luogo del comizio deve ancora essere specificato.

Lo Tsunami Tour è partito il 14 gennaio scorso da Massa, in Toscana, e si concluderà il 22 febbraio, pochi giorni prima delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo a Marghera il 6 febbraio per il suo Tsunami Tour elettorale

VeneziaToday è in caricamento