rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Campo Santa Margherita

Blitz in campo Santa Margherita, i cani fiutano la droga della movida

Operazione della polizia nella serata di venerdì, gli animali hanno puntato un 45enne veneziano in possesso di una modica quantità di stupefacente

Controlli di polizia e guardia di finanza, campo Santa Margherita diventa "osservato speciale". Nella serata di giovedì sono stati diciassette gli operatori tra polizia di stato e fiamme gialle, con agenti anche in abiti civili, dislocati nelle zone "calde " di Venezia, con l’impiego anche di una unità cinofila specializzata nella ricerca di sostanze stupefacenti. Controlli anche nei locali pubblici, per verificare la corretta applicazione delle disposizioni su somministrazione di alcolici.

Una trentina le persone a cui sono stati chiesti i documenti, e tra questi, intorno alle ore 22.30, un 45enne veneziano che ha richiamato l’attenzione del cane antidroga. Invitato a consegnare gli stupefacenti che aveva con sé, l’uomo ha tirato fuori dalle tasche una confezione di compresse vitaminiche all’interno della quale conservava sei spinelli confezionati con hashish, per un peso complessivo di 4,9 grammi. Accanto, un altro pezzetto della stessa sostanza, per 0,6 grammi. Il veneziano è stato così segnalato al Prefetto di Venezia come assuntore di sostanze stupefacenti, mentre la droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in campo Santa Margherita, i cani fiutano la droga della movida

VeneziaToday è in caricamento