rotate-mobile
Cronaca San Marco

Picchiata e sottomessa dal marito per anni lo fa arrestare

Un incubo che volge finalmente al termine per una 27enne originaria del Bangladesh che ha trovato il coraggio di rivolgersi alla polizia a San Marco

Non ce la faceva più: vessata, picchiata e sottomessa dal marito. Una donna di 27 anni, originaria del Bangladesh, ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite da una vita solo venerdì. Quella mattina, disperata, ha voluto chiudere la storia: ancora in pigiama si è presentata al commissariato di polizia di San Marco.

Davanti agli agenti è avvenuto lo sfogo: ha raccontato tutto, denunciando il marito con la mano pesante. Così, raccolta la testimonianza della donna, la polizia si è diretta all'appartamento affittato dai due poco distante dagli uffici del commissariato, e ha arrestato l'uomo, un trentenne, in quel momento in compagnia del figlio di due anni, poi riavvicinato alla madre. Dovrà così difendersi dall'accusa di maltrattamenti in famiglia, all'udienza preliminare che si terrà mercoledì in tribunale. Per ora, secondo quanto riporta la Nuova, è agli arresti domiciliari, ovviamente da solo: la 27enne è stata trasferita con il suo piccolo in un'abitazione protetta della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e sottomessa dal marito per anni lo fa arrestare

VeneziaToday è in caricamento