rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

A San Donà si alza la guardia, più carabinieri in strada: due denunce per spaccio

In ausilio ai militari della compagnia locale sono intervenuti quelli del 4° Battaglione di Mestre. Bloccati due italiani in possesso di droga nella giornata di venerdì

Più presenza di forze dell'ordine sul territorio, a San Donà la micro criminalità ha vita dura: a partire da venerdì sera e per i prossimi giorni, infatti, i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave sono affiancati dai colleghi della compagnia d’intervento operativo del 4° Battaglione di Mestre. Con una serie di servizi coordinati a largo raggio contribuiranno a fornire sicurezza sul territorio del basso Piave, specialmente in fascia serale e notturna contro i reati predatori e di spaccio.

I primi risultati hanno visto, oltre al massiccio controllo di persone e veicoli nelle zone più sensibili, due denunce ad altrettante persone per consumo e spaccio di stupefacenti. Il primo è T.A., italiano quarantenne residente a Musile di Piave, che teneva nascosti nel suo scooter una decina di involucri di marijuana pronti per lo smercio. Il secondo, sandonatese ventenne, è stato segnalato alla prefettura sempre per possesso di marijuana. Infine è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente un marocchino residente a Cavallino Treporti: è stato sorpreso alla guida di un autoveicolo di proprietà della moglie senza il relativo titolo, mai conseguito. Multa salatissima per lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Donà si alza la guardia, più carabinieri in strada: due denunce per spaccio

VeneziaToday è in caricamento