rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Polizia, controlli antidroga a Chioggia: denunciata intera famiglia per spaccio

I controlli serrati promossi dal Comune di Venezia continuano anche a Mestre e Marghera, l'obiettivo è sopprimere la diffusa attività di spaccio e consumo tra i giovani

Nella giornata di ieri, venerdì 20 maggio, il Commissariato di P.S. di Chioggia, ha portato a termine un’operazione di polizia: l'obiettivo era la prevenzione e repressione delle attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del Commissariato hanno portato avanti una serie di controlli, con particolare attenzione alla zona del centro storico di Chioggia, la serata di venerdì non è chiaramente stato scelto a caso, visti gli esercizi pubblici aperti e la presenza numerosa di giovani.

Le persone identificate sono state una decina, tra le quali alcuni minorenni, che sono stati accompagnati in ufficio per gli accertamenti del caso, all’esito dei quali sono stati riaffidati ai genitori.

Un ragazzo maggiorenne, residente a Chioggia, è stato trovato in possesso di alcune dosi, opportunamente confezionate, di marijuana. La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dei genitori del giovane, ha consentito agli agenti di recuperare un altro piccolo quantitativo della medesima sostanza e alcuni strumenti utilizzati per il confezionamento e la sua pestatura. L’intero nucleo familiare, costituito dal giovane e dalla coppia di genitori, è stato denunciato per attività finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della serata, gli agenti del Commissariato hanno poi denunciato in stato di libertà 3 maggiorenni per attività finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente, segnalato alla Prefettura di Venezia un quindicenne trovato in possesso di un piccolo quantitativo di droga e sottoposto a sequestro, in totale, circa 40 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, controlli antidroga a Chioggia: denunciata intera famiglia per spaccio

VeneziaToday è in caricamento