rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Ruba una borsetta nascosta in auto, beccato dalle videocamere

Un 30enne con precedenti penali è stato fermato dalla polizia di Chioggia dopo che si era intascato 800 euro, frutto di un furto in una macchina. L'uomo è stato riconosciuto grazie alle telecamere di un bar

Pensava di averla fatta franca e invece non aveva fatto i conti con le videocamere di sorveglianza di un bar di Chioggia.

FURTI NELLE AUTO A MESTRE: SORPRESO 32ENNE

IL FATTO. La vicenda alcuni giorni fa quando un 30enne, già noto dalle forze dell’ordine, aveva rubato la borsetta lasciata in macchina sotto un sedile da una signora, che si era allontanata per aiutare un'anziana signora. L’uomo, dopo averla prelevata, è entrato in un bar del Comune veneziano ed è andato spedito in una delle toilette: dopo aver intascato gli 800 euro, se ne è andato abbandonando il portafogli.

LA DENUNCIA. Gli esercenti del locale, dopo aver trovato il portafoglio, hanno avvisato la polizia che, dopo aver visionato i filmati delle telecamere dello stesso esercizio, avevano subito individuato e riconosciuto il ladro. Rintracciato, è stato denunciato per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsetta nascosta in auto, beccato dalle videocamere

VeneziaToday è in caricamento