rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ceggia / Via Piavon

Ceggia: segnalazioni dei cittadini portano all'arresto di un pusher

L'uomo nascondeva ogni giorno la droga lungo l'argine. I carabinieri si sono appostati ed hanno fermato lo spacciatore. Recuperati 19 grammi di cocaina

Diverse segnalazioni di movimenti sospetti giungevano da giorni alle forze dell'ordine. I cittadini infatti, in via Piavon a Ceggia, avevano notato da giorni una coupè cabrio di colore scuro che effettuava frequenti soste nei pressi dell’argine del canale. Il conducente inoltre, più volte, secondo le dichiarazioni dei residenti, sarebbe sceso dall'auto e, dopo aver rovistato velocemente tra l'erba alta, sarebbe ripartito velocemente.

Più volte, sempre la stessa azione. Ciò non è passato quindi inosservato alle forze dell'ordine e, con il locale Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno quindi deciso di appostarsi e studiare la situazione. Nella tarda serata di venerdì, i militari nascosti nei campi hanno notato per l'ennesima volta la stessa auto con il medesimo conducente.

Intimato l'alt, il conducente della Fiat Barchetta, avrebbe però cercato di scappare svoltando in via Triestina. I carabinieri però si erano appostati anche li prevedendo la fuga e gli hanno sbarrato la strada. L'uomo, un 39enne domiciliato in passato anche a Jesolo e San Donà, e vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per vicende legate allo stupefacente è stato arrestato dalle forze dell'ordine.

Sul luogo delle continue soste dell'uomo inoltre, sono stati rinvenuti 19 grammi circa di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per la cessione. La successiva perquisizione della casa dell’uomo, ha portato al ritrovamento di un bilancino di precisione, settecento euro in contanti e altra sostanza destinata al taglio della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceggia: segnalazioni dei cittadini portano all'arresto di un pusher

VeneziaToday è in caricamento