Ceggia: segnalazioni dei cittadini portano all'arresto di un pusher

L'uomo nascondeva ogni giorno la droga lungo l'argine. I carabinieri si sono appostati ed hanno fermato lo spacciatore. Recuperati 19 grammi di cocaina

Diverse segnalazioni di movimenti sospetti giungevano da giorni alle forze dell'ordine. I cittadini infatti, in via Piavon a Ceggia, avevano notato da giorni una coupè cabrio di colore scuro che effettuava frequenti soste nei pressi dell’argine del canale. Il conducente inoltre, più volte, secondo le dichiarazioni dei residenti, sarebbe sceso dall'auto e, dopo aver rovistato velocemente tra l'erba alta, sarebbe ripartito velocemente.

Più volte, sempre la stessa azione. Ciò non è passato quindi inosservato alle forze dell'ordine e, con il locale Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno quindi deciso di appostarsi e studiare la situazione. Nella tarda serata di venerdì, i militari nascosti nei campi hanno notato per l'ennesima volta la stessa auto con il medesimo conducente.

Intimato l'alt, il conducente della Fiat Barchetta, avrebbe però cercato di scappare svoltando in via Triestina. I carabinieri però si erano appostati anche li prevedendo la fuga e gli hanno sbarrato la strada. L'uomo, un 39enne domiciliato in passato anche a Jesolo e San Donà, e vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per vicende legate allo stupefacente è stato arrestato dalle forze dell'ordine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul luogo delle continue soste dell'uomo inoltre, sono stati rinvenuti 19 grammi circa di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per la cessione. La successiva perquisizione della casa dell’uomo, ha portato al ritrovamento di un bilancino di precisione, settecento euro in contanti e altra sostanza destinata al taglio della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo forti rovesci e grandinate

  • Un etto di cocaina e 15 mila euro in contanti: 4 arresti

  • Dagli scavi in A4 è emersa un’imponente struttura di epoca romana

  • Pericoloso inseguimento in laguna, giovane sperona la volante: 25enne arrestato

  • Trova il padre senza vita in casa

  • Scomparso da tre giorni, trovato nel canale senza vita

Torna su
VeneziaToday è in caricamento