rotate-mobile

Fuga dalle spiagge, la grandine rovina i piani: pesanti code, tromba marina a Pellestrina VD

Il bel tempo con il quale è cominciato il giorno di Pasqua, il sole tra le poche nuvole hanno spinto molte persone verso Venezia e il mare. Se già nella prima metà della mattinata i garage a Venezia erano completamente esauriti, il problema maggiore, per chi ha scelto la sabbia e la riva del mare è stato il rientro. Anticipato.

La tromba marina e la grandine a Pellestrina (foto consigliere Alessandro Scarpa Marta)

VIDEO PAOLO BIGON (FACEBOOK)

PASQUA, PIENONE A VENEZIA

Sì, perché sul Veneziano si sono abbattuti temporali e grandinate, che sebbene temporanei e circoscritti, hanno fatto desistere i turisti, che ben presto si sono rimessi in auto per tornare a casa. E i problemi al traffico sono stati numerosi, con la strada Jesolana che verso le 17 è andata completamente in tilt, con le auto incolonnate e a passo d'uomo, con buona pace degli automobilisti. Grandinate temporanee si sono abbattute sul Miranese, specie a Noale e Mirano, e anche al Lido di Venezia, in zona Alberoni. A Pellestrina si è abbattuta anche una tromba marina (per fortuna non ha toccato terra) , che ha preoccupato non poco i residenti. La zona è apparsa praticamente "imbiancata" dopo le precipitazioni, quasi avesse nevicato. Erano chicchi di ghiaccio, invece, alcuni molto voluminosi. Problemi anche agli scarichi fognari.

Grandine il giorno di Pasqua

FOTO MAURO SCARPA (FACEBOOK)

mauro scarpa-2

Disagi anche in entrata a Jesolo, con code fino a Caposile, a causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio in prossimità del ponte di Cavallino. Non solo il maltempo, quindi, ha deciso di mettersi di traverso ai conducenti in una giornata di Pasqua iniziata bene e continuata (e terminata) tra le bizze del meteo.

Si parla di

Video popolari

Fuga dalle spiagge, la grandine rovina i piani: pesanti code, tromba marina a Pellestrina VD

VeneziaToday è in caricamento