rotate-mobile
Cronaca Martellago / Maerne

Maerne passata al setaccio dalla polizia dopo la violenza sessuale

Cinque pattuglie del reparto prevenzione crimine giovedì mattina hanno controllato strade e negozi. Si tratta di accertamenti straordinari

Strade e locali di Maerne di Martellago passati al setaccio da cinque pattuglie del reparto di prevenzione crimine della polizia. Controlli straordinari giovedì mattina nella frazione veneziana, dove negli ultimi tempi si sono registrati diversi furti in abitazione e negli esercizi commerciali della zona. Sabato scorso, poi, la tentata violenza sessuale nei confronti di una donna all'interno del sottopasso ferroviario: un maniaco armato di coltello avrebbe minacciato di morte la sventurata, per poi ferirla alla schiena durante il tentativo di fuga.

Gli agenti, dunque, hanno pattugliato gli snodi cruciali della località, identificando i passanti ed effettuando accertamenti nei negozi e nei locali. Una manovra preventiva, disposta dal questore Angelo Sanna, anche per dare un segnale ai cittadini che le maglie della sicurezza si stanno stringendo il più possibile. Gli accertamenti straordinari si sono conclusi in mattinata, ma non è escluso che possano essere reintrodotti nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maerne passata al setaccio dalla polizia dopo la violenza sessuale

VeneziaToday è in caricamento