rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Derubati in spiaggia durante il bagno notturno

Disavventura per un gruppo di giovani trevigiani a Jesolo. Arrestati dalla polizia due ladri fuggiti con gli zaini che i ragazzi avevano lasciato sull'arenile

Da Treviso a Jesolo per trascorrere in compagnia del tempo di svago e relax, culminato con un bagno di mezzanotte. Peccato però che, mentre i giovani arrivati dalla Marca si stavano divertendo in acqua, nella zona tra piazza Brescia e piazza Mazzini, due ladri ne abbiano approfittato per rubare loro gli zaini.

Come riportato da TrevisoToday, i ragazzi si sarebbero subito accorti del furto in atto: gli sconosciuti si stavano portando via zaini, scarpe e vestiti. A quel punto sono usciti di corsa dall'acqua e si sono messi all'inseguimento dei ladri, allertando nel frattempo la polizia. Sono stati proprio gli agenti del commissariato a bloccare i due giovani, ancora con la refurtiva in mano. Per entrambi è scattato l'arresto.

Nelle ore successive, sempre nella notte tra sabato e domenica, la polizia è intervenuta anche davanti a un negozio di alimentari etnici in piazza Mazzini per sedare una lite scaturita tra alcuni clienti in coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubati in spiaggia durante il bagno notturno

VeneziaToday è in caricamento