rotate-mobile
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Non dà sue notizie da più di un giorno, vagava in stato confusionale in Piazza San Marco

A comunicare la scomparsa della donna alla polizia ferroviaria una sua amica, dopo che non si era presentata a lavoro e non rispondeva alle chiamate. Condotta poi all'ospedale

Da più di un giorno non dava più alcuna notizia di sé, non si era presentata al lavoro, non era tornata nella propria abitazione, né era raggiungibile al cellulare. La segnalazione alla Polfer di Mestre, secondo una nota, è giunta martedì sera da un'amica nonché collega della donna, molto preoccupata, in quanto pare che la scomparsa da qualche tempo non stesse passando un periodo facile.  Rintracciarla quanto prima, quindi, era una priorità.

Gli agenti della polizia ferroviaria, dopo aver raccolto tutte le informazioni utili, hanno allertato la sala operativa della Questura e delle altre forze dell'ordine, fornendo una dettagliata descrizione della scomparsa, e ogni altro elemento che potesse risultare utile per rintracciarla. Poco dopo la mezzanotte, le ricerche capillari e coordinate hanno portato i frutti sperati: una donna che corrispondeva perfettamente all'identikit fornito, infatti, è stata ritrovata mentre vagava in stato confusionale in Piazza San Marco a Venezia.

I poliziotti, dopo averla rintracciata, si sono quindi premurati di condurla al vicino ospedale Civile, per i dovuti accertamenti, viste le sue condizioni di salute. È stata cura degli stessi agenti della Polfer tranquillizzare l'amica, comunicandole l'avvenuto ritrovamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non dà sue notizie da più di un giorno, vagava in stato confusionale in Piazza San Marco

VeneziaToday è in caricamento