rotate-mobile
Cronaca Eraclea

Nega i documenti ad una vigilessa e le rompe a terra il telefonino

Un sessantenne ad Eraclea avrebbe avuto un diverbio con un'agente di polizia locale. Avrebbe tentato la fuga in auto trascinando la donna per terra

Una scena che ha dell'assurdo viste le gravi conseguenze che ora potrebbe avere per l'uomo in questione. Il Gazzettino riporta la storia di M.A., imprenditore sessantenne che ha letteralmente mandato all'ospedale una vigilessa. I fatti sarebbero accaduti ad Eraclea la scorsa mattina.

E.G., agente di polizia locale di Eraclea, si stava dirigendo al lavoro a piedi quando avrebbe notato alcune auto parcheggiate male. Entrata nel locale avrebbe chiesto ai proprietari di spostarle, ordine che avrebbero eseguito senza batter ciglio. Nel frattempo però, sarebbe sopraggiunto proprio M.A. che, noncurante della vigilessa, avrebbe parcheggiato maldestramente sulle strisce pedonali.

L'agente a quel punto avrebbe ammonito anche l'imprenditore ricevendo però in cambio un gesto di disprezzo. E.G. quindi, avrebbe deciso di sanzionare l'uomo e fotografare l'auto per ricordare il numero di targa. A quel punto però, l'imprenditore con un gesto che ha dell'incredibile, avrebbe scaraventato il telefonino dell'agente a terra che, di conseguenza, si sarebbe vista costretta a chiedere i documenti. L'uomo però, noncurante dell'ordine, avrebbe fatto finta di nulla risalendo in macchina pronto ad andarsene. La prontezza della vigilessa sarebbe stata tale da aprire la porta dell'auto ed afferrare l'uomo per la maglia nel tentativo di fermarlo.

Qui però l'imprenditore avrebbe ulteriormente aggravato la situazione, decidendo di partire comunque con l'auto e trascinando la donna a terra. La vigilessa sarebbe poi stata trasportata al pronto soccorso dove le avrebbero riscontrato ferite con una prognosi di 7 giorni. Per l'uomo invece ora diventa inevitabile la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nega i documenti ad una vigilessa e le rompe a terra il telefonino

VeneziaToday è in caricamento