rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento

Fanno i nababbi in hotel per giorni, scappano senza pagare un soldo

Quattro turisti croati hanno passato diversi giorni in uno degli alberghi più in voga di Bibione, poi sono fuggiti lasciando un conto da duemila euro

In molti devono averci pensato, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e, in questo caso, un bel “muso da toea”, per dirla alla veneziana. Eppure il trucco è riuscito a due coppie di turisti croati che, arrivati qualche giorno fa a Bibione, sono stati ospiti di uno dei più prestigiosi alberghi del litorale, hanno usufruito di servizio in camera e trattamento di lusso, salvo poi scappare dall'hotel senza pagare un solo centesimo. Lo racconta il Gazzettino, che parla di un conto da saldare di almeno duemila euro.

TRATTAMENTO VIP – I quattro stranieri, tutti tra i 34 e 35 anni, avevano trovato posto nell'hotel Lido, un albergo da quattro stelle che sorge proprio di fronte al mare di Bibione, famoso per essere uno dei più gettonati della zona. Anche sul fronte dei servizi i quattro croati non si sono fatti mancare nulla: bottiglie su bottiglie di prosecco venivano portate nelle loro stanze a qualsiasi ora, anche dopo mezzanotte, e guai a risparmiare sull'etichetta. Dopo qualche giorno di vita da vip le due coppie hanno informato la reception che sarebbero partite per un'escursione a Venezia, sono saltate a bordo della loro Mercedes Classe A rosso fuoco e sono partiti per non tornare più, lasciando al banco dell'accettazione un conto a tre zeri: duemila euro tra stanze, servizio in camera e stravizi vari. Ora sulle loro tracce ci sono i carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia del personale dell'hotel: non si esclude che i quattro croati con residenza austriaca si siano effettivamente spostati nel centro storico lagunare, dove potrebbero decidere di ritentare lo stesso trucchetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno i nababbi in hotel per giorni, scappano senza pagare un soldo

VeneziaToday è in caricamento