rotate-mobile
Cronaca Lido

Quattro cileni denunciati al Lido Furti in spiaggia, case e capanne

Denunce per tentato furto, ricettazione e possesso di sostanze stupefacenti. Denunciati dalla Polizia, erano in vacanza in un camping

I ladri denunciati, la refurtiva sequestrata e restituita ai legittimi proprietari. Gli agenti della Polizia hanno smascherato quattro giovani cileni che avevano scelto il Lido di Venezia non solo per fare i turisti ma anche e soprattutto per rubare tra asciugamani, appartamenti e capanne. Come riporta La Nuova Venezia, i quattro sudamericani sono stati denunciati per tentato furto, stupefacenti e ricettazione. 

Due dei quattro ragazzi sono stati fermati mercoledì alle 13.20 all’Hotel Excelsior, mentre tentavano il furto di una capanna in affitto ad un avvocato veneziano. I due sono rispettivamente classe 1988 e 1986: uno faceva il palo, l’altro rovistava all’interno. 

Nelle stesse ore alla Polizia arrivava la denuncia di una donna derubata di una catena d’oro tenuta dentro un’altra capanna. Agli agenti è bastata una rapida perquisizione per trovare la stessa catena e incastrare la coppia di ladri. A quel ponto i poliziotti hanno perquisito le tende dei ragazzi cileni, al camping San Nicolò, trovandovi un notebook rubato ad un mestrino con appartamento al Lido. Fermati anche i due amici, il quartetto è ritenuto responsabile anche del furto di vari telefonini. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro cileni denunciati al Lido Furti in spiaggia, case e capanne

VeneziaToday è in caricamento