rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Scoperta a rubare durante l'affidamento in prova e arrestata

I carabinieri hanno portato in carcere una trentenne già nota per una lunga serie di furti. L'ultimo episodio a Sottomarina

Nonostante l'affidamento in prova avrebbe continuato a rubare. Per questo, nella giornata di ieri, i carabinieri hanno rintracciato e portato in carcere M.S., 30 anni, residente a Pontelongo (Padova).

La donna - come riportato da PadovaOggi - era già nota per una lunga serie di reati contro il patrimonio per i quali era stata condannata dal tribunale, che però le aveva concesso una misura alternativa alla detenzione. Durante il periodo di prova, però, sarebbe tornata in azione a Sottomarina di Chioggia, dove il 16 settembre avrebbe messo a segno un furto a bordo di un'automobile.

A seguito di quest'ultimo episodio, l’autorità giudiziaria ha emesso quindi un ordine di carcerazione. I carabinieri le hanno notificato il provvedimento restrittivo e l'hanno poi accompagnata nel carcere di Montorio Veronese, dove dovrà scontare una pena di 7 anni, 1 mese e 18 giorni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta a rubare durante l'affidamento in prova e arrestata

VeneziaToday è in caricamento