rotate-mobile
Cronaca Fossò / Viale dell'Industria

Colpo grosso nella ditta a Fossò: sparite scarpe per ventimila euro

Il furto nella notte tra giovedì e venerdì alla "Onward Luxury Group". Allarme messo ko, i predoni hanno avuto tutto il tempo di far razzia

Colpo grosso per i delinquenti nella notte tra giovedì e venerdì. Ma stavolta a sparire non sono stati contanti, bensì diversa merce di lusso. Costose scarpe destinate a una clientela di livello, dal costo molto elevato. Impossibile capire con precisione quando i predoni siano entrati in azione nella notte, visto che sarebbero riusciti a neutralizzare l'allarme.

A finire nel mirino dei delinquenti è stata la ditta "Onward Luxury Group" di viale dell'Industria a Fossò, una società per azioni che ha clienti da tutto il mondo. Gli intrusi hanno raggiunto e forzato una porta sul retro del magazzino che poi sarebbe stato ripulito. Una volta all'interno, visto che il sistema anti intrusione non è scattato, hanno avuto tutto il tempo di far razzia della merce. L'inventario venerdì era ancora in corso da parte dei responsabili della ditta, ma pare siano spariti nel nulla oltre duecento paia di scarpa. Per un valore di circa 20mila euro. Tutti prodotti che ora potrebbero in pochi giorni finire sulle bancarelle di qualche mercato nero, a prezzi stracciati. Dunque questo tipo di incursioni si rivelano non solo un danno economico per le realtà che lo subiscono, ma anche d'immagine. Un duro colpo difficile da assorbire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso nella ditta a Fossò: sparite scarpe per ventimila euro

VeneziaToday è in caricamento