rotate-mobile
Cronaca Marghera

Il ladro che voleva avere le ali: ruba il frigo con le Red Bull in discoteca

Un 29enne arrestato nella notte a Marghera, è stato colto con le mani nel sacco. I carabinieri sono intervenuti su segnalazione del proprietario

Ha cercato di mettere le mani su un mini-frigo pieno zeppo di lattine di Red-Bull. I suoi piani, però, sono stati mandati a monte dall'intervento dei militari del nucleo operativo radiomobile di Mestre. Autore del furto è I.S., cittadino marocchino di 29 anni, che giovedì in tarda serata si è introdotto all'interno di una discoteca in zona Petrolchimico, a Marghera: entrato nel piazzale, ha forzato la porta di ingresso del locale e si è diretto verso il bar.

Solo che la struttura è dotata di sistema antifurto, e puntualmente è scattata la chiamata al titolare della discoteca che a sua volta ha allertato i carabinieri. Il ladruncolo forse non si aspettava un intervento così immediato da parte delle forze dell'ordine, che lo hanno sorpreso in flagrante ancora con le mani sul frigo. Per lui non c'è stato scampo, e dopo le attività sul posto, con  l’intervento del proprietario del locale, è stato condotto in caserma a Mestre.

Il 29enne, tra l'altro risultato privo di regolare permesso di soggiorno in Italia, è stato quindi dichiarato in arresto per furto aggravato:  dopodiché è stato sottoposto a misura cautelare, a disposizione dell’autorità giudiziaria per il giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro che voleva avere le ali: ruba il frigo con le Red Bull in discoteca

VeneziaToday è in caricamento