rotate-mobile
Cronaca Musile di Piave / Piazza Libertà

Furto lampo al bar, forzano la porta e scappano con la slot machine

È toccato al bar cucina Da Prio a Musile di Piave. L'allarme nella notte tra domenica e lunedì, i predoni se ne sono andati in meno di 10 minuti

Veloci e letali, entrano e se ne vanno con una macchinetta cambia soldi e una slot machine. Succede al bar cucina Da Prio di piazza Libertà a Musile di Piave, colpito alle 3.12 della notte tra domenica e lunedì. L'allarme è scattato immediato alla centrale operativa della Cds vigilanza di Zelarino, che ha fatto intervenire sul posto la volante di zona.

Ci sono voluti otto minuti, quanto è bastato ai malviventi per riuscire a forzare la porta d'ingresso del locale, probabilmente con un piede di porco, e asportare i macchinari dall'interno. All'arrivo delle guardie non c'era più traccia dei malfattori. L'incursione potrebbe essere stata facilitata dal fatto che le macchinette non erano ancorate al muro, ma anche dall'assenza di dissuasori acustici o nebbiogeni: elementi che, in altri casi simili, avevano permesso di limitare i danni e far fallire il colpo. Pare inoltre che i ladri abbiano preso ulteriori precauzioni per non imbattersi in un eventuale intervento delle forze dell'ordine, dirottando le forze dell'ordine in un'altra zona tramite un falso allarme. Sono in corso le indagini dei carabinieri e la conta dei danni da parte del titolare del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto lampo al bar, forzano la porta e scappano con la slot machine

VeneziaToday è in caricamento