rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via Roma

Saccheggiato negozio di occhiali a Spinea, bottino di 40mila euro

I ladri sono entrati nottetempo forzando una finestra e segando le sbarre. Rubati circa 10mila euro di incassi in contanti e altri 30mila in lenti da sole

Colpo grosso a Spinea, dove, nella notte tra domenica e lunedì, è stata “ripulita” una rivendita di occhiali sulla Romea. I ladri, senza che nessuno si accorgesse di nulla, sono penetrati nel negozio nottetempo e sono fuggiti con un bottino di circa 40mila euro.

FURTO CON SCASSO – Stando a quanto riferiscono i carabinieri di Spinea, che stanno indagando sul caso, i malviventi sarebbero entrati in azione intorno alle 2 della notte. Il negozio di occhiali si trova lungo via Roma, in direzione Mestre, dopo il cavalcavia di Spinea. I ladri sarebbero entrati da una finestra, segando le sbarre di ferro e mandando quindi in frantumi il vetro. L'allarme era stato disinserito. Una volta all'interno i malviventi si sono dati alla razzia, ripulendo prima gli incassi, circa 10mila euro in contanti, e saccheggiando poi la merce. Stando a quanto denunciato dai titolari i delinquenti avrebbero infatti portato via altri 30mila euro in occhiali da sole. Sul caso indagano ora i militari dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiato negozio di occhiali a Spinea, bottino di 40mila euro

VeneziaToday è in caricamento