rotate-mobile
Cronaca Scorzè / Viale Kennedy

Colpo “perfetto” nella sala slot di Scorzè: ripulita evitando gli allarmi

I predoni sono entrati in azione nella Sala Luxor Slot Machine durante la notte tra il 29 e il 30 gennaio: due giorni prima avevano oscurato una videocamera

Un colpo “perfetto” quello messo a segno dai ladri nella notte tra il 29 e il 30 gennaio all’interno della Sala Luxor Slot Machine di Scorzè nel Veneziano. I ladri, infatti, hanno studiato tutti i dettagli nei minimi dettagli prima di riuscire a svaligiare le macchinette da gioco e i cambiamonete.

LADRI ACROBATI ALL'AUCHAN: DEVASTANO SLOT

IL COLPO. Come riporta Il Gazzettino, i titolari hanno notato che due giorni prima del furto i malviventi, cinque individui di nazionalità straniera, sono entrati nella sala con la scusa del gioco e hanno perlustrato le stanze, oscurando anche la videocamera di sorveglianza posizionata nel posto più strategico. Accorgimenti che hanno permesso ai predoni alcune ore dopo di entrare in azione approfittando di una finestra del magazzino del locale: una volta calatisi dentro, senza aprire le porte che avrebbero azionato il sistema d’allarme, hanno fatto un grosso buco nel muro riuscendo a passare così nella stanza con le macchinette da gioco. Con il sistema d’allarme ormai fuori uso grazie alla bomboletta spray usata nel sopralluogo, sono riusciti a razziare tutti i soldi delle slot. Un colpo conclusosi alle prime luci dell’alba, quando anche una fabbrica vicina stava per iniziare a pieno regime il lavoro. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo “perfetto” nella sala slot di Scorzè: ripulita evitando gli allarmi

VeneziaToday è in caricamento