rotate-mobile
Cronaca Martellago

Ruba supercalcolici all'Aliper di Martellago, arrestato un 43enne

L'uomo, di origine rumena, aveva nascosto nei vestiti cinque bottiglie ma al momento di uscire è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza

Nel tardo pomeriggio di giovedì i Carabinieri della stazione di Martellago hanno arrestato, per furto aggravato, un rumeno di 43 anni scoperto in flagranza di reato.  Il malvivente è entrato nell’ipermercato “Aliper” e ha rubato dagli scaffali cinque bottiglie di superalcolici, nascondendo la merce nei vestiti. Al momento di uscire è scattato il sistema antitaccheggio: davanti all’addetto alla vigilanza l’uomo in un primo momento ha negato per poi essere bloccato in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine.

I militari dell’arma, che stavano effettuando alcuni controlli in zona, sono piombati sul posto accertando i fatti ed identificando il soggetto. L’uomo è stato poi condotto in caserma e, al termine degli accertamenti, dichiarato in stato di arresto. La merce è stata recuperata e restituita al proprietario.

I furti nei supermercati durante l’orario di apertura sono molto frequenti in tutto il Miranese, negli ultimi mesi sono finiti nel mirino dei ladri soprattutto due negozi di Spinea: Coop di via Costituzione e Pam di via delle Industrie. Quasi sempre i ladri sono uomini originari dell’est Europa, che rubano qualunque tipo di merce: dagli alcolici alle scarpe da ginnastica, dai prodotti alimentari ai cosmetici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba supercalcolici all'Aliper di Martellago, arrestato un 43enne

VeneziaToday è in caricamento