rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti / Via Tirreno

Faccia a faccia coi ladri nella notte, furto sventato in un albergo di Cavallino

Intervento della vigilanza Securvigilar e colpo all'aria. L'episodio poco prima delle 2 tra mercoledì e giovedì. Porta d'ingresso scassinata, tre malviventi in fuga sulla spiaggia

Controlli provvidenziali, l'intervento della vigilanza sventa il furto e i ladri se ne vanno a mani vuote. Il faccia a faccia con i malviventi poco prima delle due nella notte tra mercoledì e giovedì, all'esterno dell'hotel Fenix di Cavallino Treporti, in via Tirreno. Giunto sul posto all'1.45 per un'ispezione programmata, un operatore di Securvigilar ha notato un intruso all'interno del perimetro della struttura. Quest'ultimo, accorgendosi della presenza della vigilanza, si è dato subito alla fuga urlando ai due complici di fare altrettanto.

Immediato l'allarme alla centrale operativa dell'istituto di vigilanza, che ha inviato altri due equipaggi in supporto. Il tempo di aprire il cancello ed entrare, dopodiché la guardia giurata ha visto le tre sagome dei ladri in lontananza che guadagnavano la via di fuga. I tre predoni, saltata rapidamente la recinzione, si sono dileguati attraverso la spiaggia adiacente. Atteso l'arrivo degli equipaggi di supporto, il personale ha quindi eseguito un sopralluogo trovando i segni di scasso su una porta di accesso secondario dell'hotel. La proprietà dell'immobile, avvisata dell'accaduto, ha sporto denuncia il giorno successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia coi ladri nella notte, furto sventato in un albergo di Cavallino

VeneziaToday è in caricamento