rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Giornata del Radicchio di Treviso Evento al "Panorama" di Marghera

L'ipermercato propone per giovedì 28 novembre una giornata all'insegna di questo prodotto tipico: previste lezioni da 30 minuti con tante curiosità

Un’intera giornata all’insegna del radicchio di Treviso: è quella lanciata dall’ipermercato Panorama di Marghera in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Radicchio Variegato di Castelfranco. Lo scopo? Far conoscere a tutti i segreti su uno dei prodotti tipici del Veneto. L’appuntamento è per giovedì 28 novembre al reparto ortofrutta: i clienti potranno partecipare a delle vere proprie mini-lezioni della durata di 30 minuti circa.

Gli agricoltori del Consorzio offriranno informazioni preziose, consigli pratici ed utili accorgimenti sul tanto amato radicchio rosso trevigiano: dalle origini ai metodi di coltivazione, passando per le caratteristiche principali e le proprietà nutritive e concludendo con consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci. Gli esperti del settore risponderanno poi a domande e curiosità del pubblico presente. Per partecipare agli incontri basterà semplicemente recarsi direttamente presso il punto vendita il giorno dell’evento in uno a scelta dei seguenti orari: 10, 12, 15 e 17.

“Con questa iniziativa - afferma Mario La Viola, Direttore Marketing Operativo di Pam Panorama - vogliamo offrire un servizio utile e pratico ai nostri Clienti che ogni giorno ci premiano scegliendo i nostri prodotti ortofrutticoli. Noi siamo molto attenti ai localismi ed ai prodotti tipici locali e molte referenze nel reparto ortofrutta ma non solo, provengono da produttori locali con i quali abbiamo da tempo sviluppato un rapporto consolidato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata del Radicchio di Treviso Evento al "Panorama" di Marghera

VeneziaToday è in caricamento