rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti / Ca' Savio

Incendio di prima mattina a Ca' Savio, danni e tanta paura FOTO

In una villetta il rogo si è sviluppato poco prima delle 8 di martedì forse a causa di una stufa malfunzionante. Pesanti conseguenze al sottotetto

Tanta preoccupazione nelle prime ore della mattinata di martedì a Ca' Savio, nel territorio di Cavallino-Treporti, per un'estesa nube di fumo che all'improvviso si è alzata in cielo poco prima delle 8 in corrispondenza di un'abitazione singola. L'incendio è stato domato il prima possibile dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con i carabinieri e i volontari della croce verde, ma i danni comunque sarebbero ingenti.

Con ogni probabilità a causare la scintilla fatale sarebbe stato un malfunzionamento della stufa: il rogo poi si sarebbe allargato alla zona del sottotetto, facendo fuoriuscire il fumo dalle finestre. I residenti nel vicinato, naturalmente, si sono subito allarmati per l'odore di bruciato che ha raggiunto le proprie abitazioni. Assistendo all'intervento delle squadre di soccorso. In ogni caso la villetta interessata dal rogo non avrebbe subito danni strutturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di prima mattina a Ca' Savio, danni e tanta paura FOTO

VeneziaToday è in caricamento