rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Gaffarelle

Incendio in casa, sette persone lievemente intossicate

È successo prima dell'alba a Concordia Sagittaria. Le fiamme sarebbero partite da un elettrodomestico

Un incendio si è sviluppato prima dell'alba di oggi, 14 novembre, in un'abitazione di due piani a Concordia Sagittaria. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto, in via Gaffarelle, poco prima delle 6.30 di mattina. Sette persone presenti nell'abitazione hanno respirato del fumo e sono state soccorse per lievi intossicazioni. Tra loro, cinque minorenni.

Le squadre dei pompieri sono partite da Portogruaro, Latisana e Mestre. Con l'ausilio delle autobotti e dell’autoscala, 14 operatori hanno dato il via alle operazioni di spegnimento. Le fiamme erano divampate al piano terra dell’abitazione e l'intervento ha impedito che si espandessero ulteriormente al piano superiore. Nel frattempo i soccorritori del 118 si sono occupati di dare assistenza alla famiglia, che poi è stata accompagnata all'ospedale per accertamenti.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Da una prima ricognizione sembra che le fiamme siano scaturite da un elettrodomestico, estendendosi rapidamente alla cucina, al soggiorno e alla pompeiana esterna. Alle 9 di mattina erano in corso le ultime operazioni di bonifica e messa in sicurezza dello stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa, sette persone lievemente intossicate

VeneziaToday è in caricamento