Un incendio mette fuori uso un appartamento, famiglia evacuata

Il rogo è divampato nella notte fra sabato e domenica, verso le 4, e ha interessato uno stabile in Calle San Domenico a Chioggia. Padre e figlio all'ospedale per aver inalato fumo

Vigili del fuoco, archivio

Un incendio divampato nella notte fra sabato e domenica, verso le 4, ha messo fuori uso un appartamento a Chioggia, in Calle San Domenico. Del rogo i vigili del fuoco, accorsi sul posto, hanno avuto ragione verso le 7 e mezza di domenica. Evacuati padre, madre, di circa 70 anni, e il figlio 40enne. Gli uomini della famiglia, residente nello stabile, sono stati portati all'ospedale per aver inalato il fumo che ha invaso l'immobile mentre dormivano, ma sono fuori pericolo.

Le verifiche

Sul posto, oltre ai pompieri, che hanno dichiarato inagibile l'abitazione, anche i carabinieri per la verifica di eventuali responsabilità dolose, al  momento escluse. Le fiamme, sviluppate dal quadro elettrico del vano contatori, molto probabilmente hanno avuto origine accidentale.

L'allarme

Molta preoccupazione per il forte odore anche dalle case vicine, che avvertito il pericolo hanno dato l'allarme. Sul posto anche l'Enel e il Suem 118 per i primi soccorsi. Il Comune provvederà ad assegnare una sistemazione abitativa alternativa alla famiglia in questi giorni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jesolo, fine estate col botto: nel weekend le Frecce Tricolori e la mezza maratona

  • Uomo di Jesolo si veste da Joker e provoca il panico a Milano con una pistola finta

  • Tumore del colon-retto, l'ospedale dell'Angelo una vera e propria eccellenza: i dati

  • Nessuna traccia di Mattia, ricerche proseguite tutto il giorno e sospese in serata

  • Lite finisce nel sangue: donna accoltella un uomo in centro a Mestre

  • Incidente tra un'auto e un camion: giovane incastrato nell'abitacolo

Torna su
VeneziaToday è in caricamento