rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigonovo / Via Sarmazza Sinistra

Esce di strada e abbatte il muretto, ferito un 28enne

È successo verso le 18 a Galta di Vigonovo. La polizia locale della convenzione dei Comuni: Vigonovo, Stra, Nonventa Padovana e Saonara parla di fuoriuscita autonoma senza tralasciare la possibile turbativa di un altro veicolo

È successo in via Sarmazza a Galta di Vigonovo. Verso le 18 di venerdì, circa all'altezza del civico 12, una richiesta di soccorso è arrivata alla polizia locale per la presenza di una macchina con un uomo al volante che era uscita di strada abbattendosi contro il muretto in cemento e finendo distrutta su tutta la parte frontale a fianco di un palo dell'illuminazione pubblica. Ferito l'uomo al volante: è un giovane di 28anni di Vigonovo, R.R., che non sarebbe in pericolo di vita. L'ambulanza del Suem se n'è presa cura dirigendosi verso l'ospedale per cure e accertamenti. 

Incidente a Galta di Vigonovo, venerdì 29 marzo 2024

Nel frattempo sono iniziati i rilievi a cura degli agenti della polizia locale della convenzione dei Comuni, Vigonovo, Stra, Nonventa Padovana e Saonara. Dalle prime indagini si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma, forse per malore o distrazione, intanto gli agenti indagano anche sulla possibile turbativa di un altro veicolo che potrebbe essere coinvolto nell'incidente. Sottoposti a verifica i segni di frenata sull'asfalto, l'attività del telefono, i valori del tasso alcolico e quelli per le sostanze.

Incidente a Galta di Vigonovo, venerdì 29 marzo ok

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e abbatte il muretto, ferito un 28enne

VeneziaToday è in caricamento