rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Concordia Sagittaria / Strada Statale della Venezia Giulia

Travolta e lasciata sulla strada Ricoverata 87enne a Concordia

La donna è stata trovata a terra, sul ciglio della statale 14. Stando alle prime ipotesi dei carabinieri sarebbe stata colpita da un'automobile in corsa

Grave omissione di soccorso questa notte a Concordia Sagittaria, dove un'auto ha colpito un'anziana del posto, lasciandola ferita e stordita sull'asfalto.

LA VICENDA – Ad allertare i carabinieri e il 118 sarebbe stato un cittadino che, mentre guidava lungo la statale 14, all'altezza di Levada ha notato una sagoma riversa sulla carreggiata. La donna, 87 anni, in stato confusionale e con numerose contusioni, è stata soccorsa prima dall'automobilista e poi dai sanitari di Portogruaro, che l'hanno trasportata in ospedale, dove è tutt'ora ricoverata non in pericolo di vita.

MANCATO SOCCORSO – Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Portogruaro, che hanno cercato di fare luce su quanto accaduto lungo la strada. La donna, ancora confusa, non ha saputo infatti raccontare cosa era successo. I militari hanno però recuperato uno specchietto laterale sull'asfalto, a pochi passi da dove, all'una e mezza di notte, è stata avvistata l'anziana. L'ipotesi degli uomini dell'Arma, quindi, è che un automobilista abbia colpito la donna che camminava lungo il ciglio della strada e, invece di fermarsi ad aiutarla come previsto dalla legge, sia fuggito di gran carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e lasciata sulla strada Ricoverata 87enne a Concordia

VeneziaToday è in caricamento