rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano / Via Varotara

Travolta all'uscita dalla chiesa Gravissima un'anziana di Mirano

Una 65enne della frazione di Zianigo stava attraversando sulle strisce quando un'auto in retromarcia l'ha investita. Prognosi riservata

Doveva essere una bella giornata festiva, si è trasformata in una lunga agonia per parenti e conoscenti. Venerdì mattina pochi minuti prima delle 11 una donna 65enne di Zianigo di Mirano è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, appena uscita dalla messa. Decine e decine di persone hanno assistito alla scenda esterrefatte davanti alla chiesa, le condizioni della donna sono risultate subito gravissime. Come riportano i quotidiani locali, la signora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale All’Angelo di Mestre, dove è stata subito ricoverata con codice rosso. In serata la prognosi risultava ancora riservata.

L'episodio davanti alla chiesa di Zianigo, in via Varotara. L’anziana, residente nel centro della frazione e molto conosciuta in paese, è stata sbalzata a terra dopo lo scontro con una Ford C-Max in retromarcia: alla guida della vettura c’era un giovane del posto alla ricerca di un parcheggio. Non andava assolutamente forte, ma l’impatto con quella signora a piedi è stato comunque violento.

La donna è caduta rovinosamente a terra battendo la faccia sull’asfalto, sul posto è piombata un’ambulanza del Suem e una pattuglia dei Carabinieri di Mirano per i rilievi di rito. Vista la gravità della situazione, con l’anziana sanguinante e incosciente, i medici hanno deciso di non passare nemmeno per il Pronto Soccorso di Mirano correndo a Mestre. Per chi la conosce sono ore di ansia e speranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta all'uscita dalla chiesa Gravissima un'anziana di Mirano

VeneziaToday è in caricamento