rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Via Cesare Beccaria

Schianto a Marghera, auto finisce cappottata sulla strada. Ambulanza e pompieri sul posto

Incidente stradale sabato pomeriggio, i feriti non sarebbero gravi. Un residente denuncia: "Troppi sinistri in quel punto, serve una rotonda"

Schianto spettacolare nel pomeriggio di sabato: una delle due auto coinvolte carambola senza controllo, rovesciandosi completamente e concludendo la propria corsa ribaltata in mezzo alla carreggiata. È successo verso le 14.45 a Marghera, all'incrocio tra via Beccaria e via Minotto. Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono precipitati i mezzi del 118, che hanno poi chiesto il supporto dei vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.

Feriti

Fortunatamente non c'è stato bisogno di ricorrere alle cesoie: gli occupanti dei veicoli sono riusciti a fuoriuscire dagli abitacoli, aiutati dalle persone presenti. Dopodiché sono stati affidati alle cure del personale sanitario: 6 le persone coinvolte, ma non risultano feriti gravi. Lo spavento, invece, è stato tanto. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del Suem. Nella Fiat Punto rovesciata si trovavano tre adulti e due bambini, nella Lancia Ypsilon il solo conducente.

Auto rovesciata a Marghera (foto vigili del fuoco)

"Numerosi incidenti in quel punto"

Tutti i feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Mestre per ulteriori accertamenti. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. "È solo l'ultimo di una serie di incidenti avvenuti a questo incrocio - racconta un residente, testimone del fatto - Fortunatamente senza morti ma con una famiglia di quattro persone ed una donna feriti. Chiediamo che ci si attivi per scongiurare questi eventi, basterebbe una rotonda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Marghera, auto finisce cappottata sulla strada. Ambulanza e pompieri sul posto

VeneziaToday è in caricamento