rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira

Esce di strada in Riviera del Brenta Auto nel fiume, salvato in extremis

Spettacolare incidente venerdì a Mira, quando un'Audi A4 è finita nel Naviglio. A soccorrere il conducente ci ha pensato un altro automobilista

Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, in Rivera del Brenta venerdì mattina dove un automobilista è finito con la propria Audi A4 nel Naviglio del Brenta, dopo essere uscito di strada sull'arteria che scorre parallela alla statale, sull'altra sponda del corso d'acqua.

IN FONDO AL FIUME - Si sarebbe trattato di un'uscita autonoma, praticamente di fronte al “Re di quadri”, 400 metri all'interno Comune di Mira, intorno alle 12.30. In soccorso dell'uomo, un algerino nato nel 1977, si è tuffato un altro automobilista (seguito a ruota da un altro soccorritore) che si è accorto del problema, ed è riuscito ad aiutarlo a uscire  dall'abitacolo, portandolo a riva prima che la vettura si inabissasse completamente. Questione di pochi istanti. Nel primo pomeriggio sono intervenuti i sommozzatori, per imbragare e infine recuperare l'automobile. Un altro incidente simile è avvenuto a Cavarzere, ma in quel caso non è stato necessario l'intervento degli specialisti dei vigili del fuoco.

"Per fortuna che sono intervenute quelle due persone - spiega un testimone - l'Audi in pochi secondi si è inabissata. Non so come avrebbe fatto l'uomo poi a mettersi in salvo da solo. A poche centinaia di metri c'era anche il Burchiello, che ha dovuto arrestare la sua corsa sul Naviglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada in Riviera del Brenta Auto nel fiume, salvato in extremis

VeneziaToday è in caricamento