rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Melidissà

Bambino viene investito in pieno per strada a Jesolo, finisce in ospedale a San Donà

L'incidente verso le 21 di domenica in via Olanda. Il piccolo, di 9 anni e di nazionalità tedesca, è stato soccorso dai sanitari del 118. Sul posto i vigili del fuoco e la Municipale

Preoccupazione per le condizioni di un bambino di 9 anni che verso le 21 di domenica è stato investito in pieno in via Olanda, all'altezza dell'intersezione con via Melidissa. Il piccolo, di nazionalità tedesca, avrebbe occupato la strada proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo un'Alfa Romeo 159 condotta da un cittadino residente nel Trevigiano. Quest'ultimo non è riuscito ad arrestare la propria auto in tempo. Il bimbo si trovava in compagnia dei genitori e del fratello, ma solo lui avrebbe attraversato la strada. La dinamca degli eventi è comunque in via di ricostruzione.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale della località balneare, che hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Compresi i genitori del bambino. E' stato chiesto l'apporto non solo dei sanitari del 118, che hanno poi trasportato il bambino all'ospedale di San Donà, ma anche dei vigili del fuoco. Decisive per far luce sul quadro sanitario le prossime ore, per stabilire con certezza che tipo di ripercussioni ha avuto il piccolo, cui è stato diagnosticato un politrauma con sospette fratture. La preoccupazione è stata tanta tra coloro che hanno assistito ai soccorsi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino viene investito in pieno per strada a Jesolo, finisce in ospedale a San Donà

VeneziaToday è in caricamento