rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Doppio incidente fra tir in autostrada A4

Due tamponamenti avvenuti oggi pomeriggio tra San Stino e Portogruaro, tratto chiuso

Due tamponamenti fra mezzi pesanti hanno reso necessaria la chiusura dell'autostrada A4 nel tratto fra San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione Trieste, nel pomeriggio di oggi: il primo fra tre camion, uno dei quali ha perso parte del carico (del materiale edile) e un secondo fra altri due. Sempre nello stesso tratto si è verificata anche un’uscita di strada autonoma di un mezzo furgonato. Si segnala un ferito, che è stato estratto dai pompieri e affidato alle cure del 118 per il trasporto in ospedale.

Durante i soccorsi il traffico è rimasto bloccato per poi essere canalizzato su una corsia. La circolazione, già congestionata da un'altra chiusura effettuata in precedenza, si è ulteriormente rallentata. Sono al lavoro i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico impegnati nella rimozione dei mezzi. Ci vorrà del tempo, a causa del numero dei veicoli coinvolti: la riapertura è prevista per le 19.

Stamattina (dalle 5) lo stesso tratto era stato chiuso dopo che, a seguito delle abbondanti piogge cadute nella notte tra martedì 9 giugno e mercoledì 10, si era verificato un cedimento della pavimentazione in un’area di circa 10 metri in cui sono in corso i lavori della terza corsia. Le operazioni sono durate fino alle 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente fra tir in autostrada A4

VeneziaToday è in caricamento