rotate-mobile
Incidenti stradali Camponogara / Via Arzerini

Scappa subito dopo un incidente a Camponogara, 29enne denunciato

Il 3 aprile una Ford Ka gialla era fuggita dopo un tamponamento con un quadriciclo Simpa. Al volante c'era un giovane con patente sospesa

La patente gli era stata ritirata per guida in stato d'ebbrezza. Per questo, quando si è schiantato con la sua Ford Ka gialla, al posto di soccorrere la malcapitata che si trovava sull'altro veicolo (un quadriciclo Simpa) è scappato via facendo perdere le proprie tracce. La sua "latitanza", però, è durata molto poco.

Un 29enne di Camponogara, infatti, il giorno seguente è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per omissione di soccorso. Era lui, secondo i militari, che si trovava al volante la mattina del 3 aprile, quando stava percorrendo via Arzerini in direzione di Dolo. All'altezza dell'ingresso del pargheggio del supermercato "Aliper", però, si è trovato di fronte l'altro veicolo, con a bordo una 55enne, che stava svoltando a sinistra per raggiungere il supermercato. Inevitabile lo schianto, dopo il quale il giovane ha subito innescato la marcia ed è scappato via.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno raccolto la descrizione dell'auto fuggita da parte della malcapitata, poi accompagnata al pronto soccorso per ferite lievi, e hanno avviato le loro indagini. Si è quindi scoperto che alla guida c'era il 29enne, cui era stata sospesa la patente per sei mesi. A questa misura si sono aggiunti anche il sequestro del veicolo per tre mesi e una salata multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa subito dopo un incidente a Camponogara, 29enne denunciato

VeneziaToday è in caricamento