rotate-mobile
Incidenti stradali Cinto Caomaggiore / Via Portogruaro

Preoccupante incidente a Cinto Caomaggiore: auto contro trattore

Lo schianto alle 18 di mercoledì in via Portogruaro. Sul posto è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso. I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza la zona

Preoccupante incidente tra auto e trattore nel tardo pomeriggio di mercoledì nel territorio di Cinto Caomaggiore. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, infatti, i due veicoli si sono scontrati mentre si trovavano in via Portogruaro.

Sul posto è stato chiesto l'intervento non solo dell'ambulanza, ma anche dell'elicottero del 118, atterrato nelle vicinanze. Il timore era che potessero esserci feriti gravi. Si sono portati in via Portogruaro anche i vigili del fuoco, con almeno una squadra. Per mettere in sicurezza la zona. 

Dai primi accertamenti, il trattore e una Mercedes stavano percorrendo la via principale in direzione di via Pordenone quando, a un certo punto, il mezzo agricolo ha rallentato l'andatura e ha iniziato una manovra di svolta a sinistra in una via secondaria. A  quel punto il giovane conducente della Mercedes (residente in Friuli) non è riuscito a evitare l'impatto con il trattore. Un urto "laterale". L'auto ha continuato la propria corsa finendo sulla pista ciclabile. Mentre il conducente, sia pure sofferente, è riuscito a uscire dall'abitacolo sulle proprie gambe.

La situazione appariva piuttosto rischiosa e per questo è stato chiesto l'intervento dell'elicottero del Suem. Per fortuna, mano a mano che passavano i minuti, il ferito è apparso meno grave di quanto potesse sembrare: per questo il velivolo è ripartito vuoto, mentre l'automobilista è stato trasportato all'ospedale in ambulanza. Non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preoccupante incidente a Cinto Caomaggiore: auto contro trattore

VeneziaToday è in caricamento