rotate-mobile
Incidenti stradali Meolo

Schianto nella notte vicino alla discoteca: tre auto e 8 persone coinvolte, almeno una grave

Incidente lungo la statale 14 Triestina, al confine tra il territorio di Musile di Piave e quello di Meolo. Due veicoli finiti fuori strada, intervenuti pompieri e carabinieri

Un preoccupante incidente stradale è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato lungo la statale 14 Triestina (via Fossetta): coinvolte, poco prima dell'una, tre automobili. Due delle persone ferite nell'impatto, le cui condizioni hanno destato maggiori preoccupazioni, sono state ricoverate all'Angelo di Mestre, in prognosi riservata. Per uno di  loro la situazione parrebbe meno critica di quanto inizialmente ipotizzato; purtroppo non si può dire lo stesso dell'altro, alle prese con gravissime conseguenze ad una gamba. In tutto sono 8 le persone che si trovavano nei tre veicoli, tutte accompagnate in ospedale a bordo delle ambulanze del 118: una di loro al Ca' Foncello di Treviso, altre a San Donà.

Incidente sulla Triestina, due auto nella scarpata

Due Alfa nella scarpata

Lo schianto a pochi passi dalla discoteca California, al confine tra i comuni di Musile e Meolo. Due auto sono finite rovesciate nel campo sottostante la strada. Sul posto i vigili del fuoco di San Donà e Mestre, con tre squadre che hanno lavorato a lungo per recuperare gli occupanti e i veicoli. Gli operatori hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto due feriti da un'Alfa 145, mentre altri due erano riusciti a venir fuori da soli. Un altro ferito è stato estratto da un’Alfa 146, pure questa finita nella scarpata. Gli occupanti del terzo veicolo, l'unico rimasto sulla carreggiata (una Bmw), sono fuoriusciti autonomamente.

Lunghe operazioni

Presenti anche i carabinieri, cui è spettato il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto e svolgere i rilievi di rito. La strada è stata chiusa per il tempo necessario alle operazioni e riaperta solo verso le 5.30 di mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte vicino alla discoteca: tre auto e 8 persone coinvolte, almeno una grave

VeneziaToday è in caricamento