rotate-mobile
Incidenti stradali Caorle / Viale Santa Margherita

Travolge genitori e bimbi in bici Un'intera famiglia in ospedale

L'incidente venerdì alle ore 20 a Caorle: una donna del posto alla guida di una Fiat 600 ha falciato quattro persone, nessuno è in grave pericolo

Ha travolto un’intera famiglia, falciando bambini e genitori durante un tranquillo giretto in bicicletta. Poteva essere una tragedia: tutti sono stati trasportati d’urgenza in Pronto Soccorso con politraumi, per fortuna nessuno è in serio pericolo. L’incidente ha comunque creato molto trambusto e altrettanta apprensione: come riporta Il Gazzettino, si è verificato venerdì sera attorno alle ore 20 a Caorle.

Vittime due genitori stranieri con due bambini di circa 5 anni, in villeggiatura nel litorale veneziano. Stavano allegramente pedalando lungo viale Margherita quando una Fiat 600 guidata da una donna del posto li ha travolti prima di schiantarsi contro un palo.

Tutti i feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Portogruaro, la paura era soprattutto per i due bimbi. Molti testimoni hanno assistito alla scena, la donna è stata ascoltata dalla Polizia Locale: è risultata molto scossa, fortunatamente è uscita dall’auto illesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge genitori e bimbi in bici Un'intera famiglia in ospedale

VeneziaToday è in caricamento