rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Via Isonzo

Frontale fra scooter, grave un 17enne trasferito a Mestre

L'incidente nella tarda sera di sabato all'incrocio fra via Isonzo e via Macchiavelli a Portogruaro. Feriti anche un 24enne e un altro minorenne. Scooter sequestrati

Un frontale fra due ciclomotori e un diciassettenne trasferito a Mestre in condizioni serie, ricoverato in prognosi riservata. L'incidente è successo sabato in tarda serata, all'incrocio fra via Isonzo e via Macchiavelli a Portogruaro. Lì si sono scontrati i due scooter, all'intersezione regolata da uno stop, apparentemente a causa di una mancata precedenza. Su una delle due moto viaggiavano due 17enni, uno alla guida e il passeggero, e sull'altra c'era un 24enne: sono tutti ragazzi del posto. 

A causa del violento impatto sono rimasti tutti feriti e sono stati presi in cura dai sanitari del Suem intervenuti sul luogo dell'accaduto. Il passeggero di uno dei due ciclomotori e il 24enne, conducente dell'altro, sono stati portati al Pronto soccorso, mentre il minorenne alla guida è quello che versa in condizioni più gravi ed è stato trasferito all'Angelo di Mestre dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Ad intervenire sul posto i carabinieri della radiomobile di Portogruaro, per la viabilità e i rilievi. Ci sono ancora accertamenti in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Si dovranno capire le ragioni della manovra, anche attraverso una valutazione dei veicoli che sono stati entrambi sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra scooter, grave un 17enne trasferito a Mestre

VeneziaToday è in caricamento