rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia

Frontale sul ponte translagunare, code e rallentamenti: mattina difficile in Romea

Due schianti di prima mattina nel territorio di Chioggia hanno causato disagi alla viabilità. Donna ferita in ospedale, non grave. Ci sono stati problemi anche nel territorio di Mira

Mattinata difficile, come troppo spesso accade, sulla strada statale Romea. Stavolta nel territorio di Chioggia. Sono stati due gli incidenti che hanno caratterizzato le prime ore di mercoledì. Il più grave è avvenuto verso le 5, quando una donna di 35 anni a bordo di una Citroen C3, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi frontalmente contro un camion. Il veicolo è stato completamente distrutto, e la conducente è stata portata in ospedale per le cure del caso. Nonostante la dinamica e il tipo di danni subiti dal veicolo, la paziente non sarebbe in prognosi riservata.

Sul posto per mettere la zona in sicurezza ed estrarre la ferita dall'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno poi affidato ai sanitari del 118 la sventurata. Come detto, sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri. La viabilità è stata scaraventata nel caos almeno fino alle 6.30, ma le ripercussioni si sono fatte sentire anche più tardi.

Dopodiché un altro schianto, meno grave rispetto al primo, si è verificato verso le 9 sulla Romea vecchia: il traffico per il tempo necessario è stato deviato sulla rotonda di Valli. Sul posto anche in questo caso i militari dell'Arma. Più o meno a quell'ora sono stati segnalati rallentamenti sulla Romea anche nel territorio di Mira, all'altezza del ristorante Da Poppi. Poi con il passare delle ore tutto è tornato alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sul ponte translagunare, code e rallentamenti: mattina difficile in Romea

VeneziaToday è in caricamento