rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Viale Pordenone

Incidente frontale a Portogruaro, donna incastrata: gravi condizioni

L'incidente mercoledì pomeriggio in tangenziale. Una signora sulla cinquantina è stata liberata dalle lamiere. Coinvolta anche una moto

Grave incidente stradale a Portogruaro pochi minuti prima della 16. Una donna sulla cinquantina residente nella zona della città del Lemene, infatti, si trova ricoverata in prognosi riservata a causa dei gravi traumi riportati nello schianto. L'impatto si è verificato in tangenziale, tra la rotonda degli Alpini e viale Pordenone, non lontano dal casello autostradale.

La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale, ma pare che le due auto coinvolte si siano schiantate frontalmente, coinvolgendo anche una moto. Subito sul posto sono intervenuti oltre alla municipale anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, i quali hanno dovuto liberare dalle lamiere contorte dell'abitacolo la malcapitata, che avrebbe riportato delle fratture alle gambe. Il quadro clinico non sarebbe rassicurante. All'arrivo in ospedale, infatti, i medici non hanno sciolto la prognosi.

Oltre alla signora, altri due automobilisti sono rimasti feriti in modo meno grave. Pressoché illeso, invece, il motociclista. Per permettere i rilievi delle forze dell'ordine sul punto dell'incidente per lungo tempo si è transitto a senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Portogruaro, donna incastrata: gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento