rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Via Trento

Incidente frontale in via Trento a Mestre, sei persone rimaste ferite

Lo schianto verso le 20 di domenica nei paraggi della stazione ferroviaria. Coinvolta un'intera famiglia marocchina. Nessuno sarebbe grave

Uno schianto devastante che ha scaraventato nel caos la viabilità di via Trento a Mestre. Nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Domenica sera verso le 20, infatti, una Seat Toledo con al volante un conducente di nazionalità moldava, come riporta il Gazzettino, si è scontrata con una Volkswagen Touran con a bordo una famiglia di cinque persone di origini marocchine. Per cause ancora al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, uno dei due veicoli ha evidentemente occupato parte della carreggiata opposta, causando l'impatto tra i due veicoli.

Ai primi soccorritori intervenuti sul posto si è presentata davanti agli occhi una scena preoccupante, con la Volkswagen e la Seat con i cofani completamente distrutti. Il traffico, per permettere i rilievi delle forze dell'ordine e il trasporto dei feriti all'ospedale con quattro ambulanze del Suem, è stato deviato per lungo tempo. Causando inevitabili disagi alla circolazione del centro mestrino.

A riportare le conseguenze peggiori l'automobilista moldavo, che comunque non sarebbe in gravi condizioni. Contusi e di certo spaventati anche i genitori e i figli marocchini a bordo della Touran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale in via Trento a Mestre, sei persone rimaste ferite

VeneziaToday è in caricamento