rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Ca' Savio

Scooterista contro un bus di linea a Ca' Savio, se la cava con poche escoriazioni

Il ragazzo alla guida del motociclo, un 25enne, si sarebbe immesso nella strada principale, andando ad urtare la parte anteriore del mezzo pubblico. Ambulanza sul posto

Un incidente che fortunatamente ha avuto un epilogo positivo. Nel primo pomeriggio di martedì, attorno alle 15, uno scooterista è finito contro un bus di linea a Ca' Savio, a Cavallino Treporti.

Il giovane alla guida del motociclo, di 25 anni, se l'è cavata soltanto con qualche escoriazione a seguito della caduta sull'asfalto, oltre a tanta paura. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, che ha curato sul posto il ragazzo: non si sono reso necessari, infatti, controlli più specifici al pronto soccorso.

Secondo una prima ricostruzione di quanto successo, il giovane, in sella al proprio scooter, si sarebbe immesso sulla via principale, urtando il bus, che procedeva a non più di 40 chilometri orari, sulla parte anteriorie. Atvo, gestore del servizio di trasporto, ha inviato subito un altro mezzo come da prassi, per permettere ai passeggeri di proseguire la corsa. Il mezzo rimasto coinvolto nell'incidente, infatti, è dovuro rimanere fermo sul posto, per permettere alla polizia locale di effettuare i rilievi del caso. La viabilità non ha subito particolari ripercussioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista contro un bus di linea a Ca' Savio, se la cava con poche escoriazioni

VeneziaToday è in caricamento